Registrazione

 
 
Provincia
 
Nazione
 
 
 
Professione
 
 
 
 
 
Login
 
Recupera password
 
Torna Indietro

LETTERA DA PURMO GROUP: INSIEME PIÙ FORTI

19.03.2020 - eventi

Emmeti News
Alla luce dei recenti eventi legati alla situazione mondiale dovuta al COVID-19, noi di Purmo Group vogliamo informare tutte le parti interessate sulle misure preventive che abbiamo adottato per proteggere i nostri dipendenti e clienti e in che modo prevediamo di condurre le nostre attività in questi momenti. La salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, clienti e altre parti interessate rimangono la nostra massima priorità. Noi di Purmo Group stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci di poterti servire in modo sicuro, riducendo al minimo gli effetti di COVID-19. Seguiamo da vicino gli sviluppi globali e locali di questa pandemia e abbiamo adottato le misure precauzionali raccomandate dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle Autorità locali nei mercati in cui operiamo.

Abbiamo messo in atto diverse misure per ridurre il rischio di infezione.

 

Prima la sicurezza

 

- Abbiamo avviato le procedure di pulizia nelle nostre sedi, inclusi impianti di produzione, magazzini e uffici. 

- Forniamo sapone e soluzioni disinfettanti per le mani nelle nostre sedi e in ogni momento.

- Forniamo continuamente maschere protettive per i nostri dipendenti.

- Per il momento sono state interrotte tutte le visite dei Clienti all’interno delle nostre strutture.

- I nostri centri di formazione e showroom sono stati temporaneamente chiusi.

- Abbiamo organizzato il lavoro in remoto per molti dei nostri impiegati. Le riunioni si svolgono online. Ai nostri dipendenti viene richiesto di seguire scrupolosamente le linee guida indicate dalle Autorità locali per il distanziamento sociale.

- Abbiamo cessato tutti i viaggi di lavoro internazionali e seguiamo le indicazioni delle Autorità locali per i viaggi all’interno dei Paesi in cui operiamo.

- I nostri siti stanno implementando soluzioni semplici ma efficaci per ridurre al minimo il rischio di infezione. Ad esempio, nel nostro sito di Vienenburg, davanti al banco di registrazione dei camionisti in ingresso è stato installato uno scudo di vetro acrilico per separare fisicamente dipendenti e visitatori.

- In base alle conoscenze attuali, COVID-19 non viene trasmesso tramite i pacchi, ma durante la consegna noi e i nostri partner spedizionieri ridurremo al minimo il contatto diretto con i clienti.

 

Miriamo a mantenere attive le nostre attività di produzione e logistica, senza compromettere i nostri standard di sicurezza, al fine di mantenere alto il livello di servizio per tutti i Clienti del Gruppo Purmo nel mondo. Alcuni dei nostri siti produttivi e logistici sono stati temporaneamente chiusi come misura preventiva e condurremo ulteriori attività di disinfezione in tali impianti. Per qualsiasi richiesta, il nostro Servizio Clienti continuerà a fornire la massima assistenza.

 

A tutti coloro che sono stati colpiti dal virus, desideriamo augurare un recupero completo e rapido. Noi continuiamo a mantenere la nostra promessa di offrire un comfort climatico ambientale interno sostenibile ai nostri dipendenti, clienti e altre parti interessate. In questi tempi tumultuosi, con la speranza di poterci sostenere gli uni con gli altri, siamo grati per lil vostro impegno e comprensione. Insieme siamo più forti.

 

Perttu Louhiluoto
CEO
Purmo Group – Comfort delivered

 

Siamo il Gruppo Purmo, leader nelle soluzioni sostenibili per il comfort climatico interno. La nostra offerta completa di prodotti comprende radiatori, scaldasalviette, riscaldamento a pavimento, convettori, valvole e controlli. I nostri 3.300 professionisti del settore operano in oltre 50 sedi in 26 paesi, producendo e distribuendo prodotti e soluzioni di alta qualità ai nostri Clienti in oltre 100 paesi in tutto il mondo.

 

 

Categorie

 
 
 
iscriviti

Newsletter

 
 

Rimani aggiornato
su eventi, offerte e nuovi
prodotti Fiv!

 
 

Seguici su: